lunedì 6 maggio 2013

Ma anche no?

Non sono impazzita.. anche se a volte sembrerebbe il contrario...
L'idea di chiamare questo blog Ma anche no! è stata mia, lo ammetto, e la scelta è ricaduta su questa esclamazione perchè queste sono le parole che il mio fidanzato mi sente ripetere, aimé, molto spesso.
Il mio carattere "bastian contrario", come mi definisce mia mamma, mi impone di non accettare quasi mai la realtà dei fatti per come mi viene propinata, ma di andare a fondo nelle cose...e quasi sempre, per troppa volontà di approfondimento, risulto pedante (finchè una cosa non mi torna io insisto, e insisto, e insisto, finchè non torna...come dico io)..ma d'altronde io sono così..chi mi conosce e mi ama lo sa e mi sopporta, chi non mi ama mi evita, e forse è meglio così!
quindi....di cuore...MA ANCHE NO!!!

Nessun commento:

Posta un commento