martedì 29 luglio 2014

La valigia

Che bello fare le valigie..
La valigia è simbolo di partenza, di cambiamento, di mente che viaggia libera nello spazio e nel tempo soffermandosi a sognare una spiaggia lontana piuttosto che una città caotica e luminosa o, perchè no, una casa nuova, una nuova vita...
Fare la valigia spesso spaventa, ogni cambiamento di rotta, di vita, spaventa..
Beh la mia valigia non mi spaventa affatto; la mia valigia adesso è simbolo di vacanza, di mare (anche se in questo momento sta piovendo a dirotto..), di riposo e relax con la mia bambina e mio marito a casa dei nonni, ovvero i miei genitori.
Ed è divertentissimo fare la valigia con lei seduta sul letto che mi fa da assistente togliendo sistematicamente e con cura quasi certosina qualunque cosa io vi metta dentro!
Io prendo i vestiti dall'armadio, li piego, li appoggio dentro alla valigia aperta sul letto e lei li afferra, li fa volteggiare stropicciandoli un pò e li lancia sul letto, guardandomi con un'aria intensamente soddisfatta.
Siamo una fantastica catena di montaggio...peccato al contrario!



Nessun commento:

Posta un commento